area riservata >
HOMEAZIENDAPRODOTTISERVIZICONTATTINEWSAREA RIVENDITORI
PRODOTTI
CENTRALI OPERATIVE
PMR
DMR
TETRA
MOTOWI4
PMR 446
VIDEOSORVEGLIANZA
COPERTURE INDOOR
PRODOTTI > PMR > TERMINALI ATEX
GP 340
Gli utenti che possiedono diversi sistemi di segnalazione PL/5 Toni potranno aggiornare od incrementare a loro flotta usando il popolare modello GP340 Con 16 canali di comunicazione. il GP340 Ex è la soluzione radio semplice per professionisti che hanno la necessità di comunicare in maniera diretta ed mmediata senza funzioni sofisticate. Le sue caratteristiche essenziali permettono di concentrarsi sul lavoro ed essere in contatto solo con la semplice pressione di un tasto.
GP 380
Gli utenti d’apparati della Serie Professionale che possiedono diversi sistemi di segnalazione PL/5 Toni potranno aggiornare od incrementare a loro flotta usando il versatile modello GP380.
Con i suoi 255 Canali, il GP380 Ex è progettato per utenti più esigenti che richiedono funzionalità aggiuntive, una tastiera completa e necessitano soluzioni di comunicazione più complesse ed articolate. Gli utenti della radio GP380 Ex beneficiano di un ampio display alfa-numerico per visualizzare messaggi di testo predefiniti i quali possono essere scambiati tra gli utenti della flotta quando l’uso della voce non è conveniente o inappropriato.
GP 580 SMARTNET
Per gli utenti dei sistemi StartSite, SmartZone e SmartNet, la versatile ricetrasmittente GP580 Ex fornisce alle organizzazioni la potenza combinata di un sistema di radiocomunicazione multiaccesso e di una radio professionale Motorola idonea all’utilizzo in un ambiente potenzialmente a rischio. La funzione di roaming sul miglior segnale ricevuto estende le comunicazioni oltre la portata di un singolo sito per una comunicazione continua. Nel momento in cui ci si sposta tra un sito e l’altro la radio si aggancerà al miglior segnale disponibile.
La sicurezza di comunicazione è l’aspetto più importante e la funzione Selective Radio Inhibit consente di bloccare una radio in remoto qualora questa sia persa o rubata e di sbloccarla quando recuperata. La funzione Remote Monitor permette alle persone autorizzate di ascoltare il traffico vocale qualora sia necessario individuare una questione di sicurezza.
Gestire le emergenze con l’allarme integrato d’emergenza permette l’accesso prioritario a talkgroup specifici e l’identificazione dell’utente radio che necessita di assistenza. Le chiamate di emergenza possono essere dirette a più gruppi contemporaneamente, siti e talkgroup specifici.
GP 680 MTP 1327
Le organizzazioni che utilizzano sistemi MPT1327/MPT1343 possono ora beneficiare di una radio portatile della serie professionale Motorola approvata ATEX come il GP680 Ex.
Gli utenti GP680 Ex beneficiano del display di facile utilizzo a 14 caratteri e 9 lingue, contenente un indicatore di livello batteria e un indicatore d’intensità del segnale. È possibile evitare i tempi morti della ricetrasmittente grazie alla funzione Dynamic Regrouping che permette la riconfigurazione "in diretta" della radio oltre al download dei nominativi del gruppo.
 
© 2016 SAITEL Telecomunicazioni S.r.l. Tutti i diritti riservati | P.IVA 00749000964 | Note legali | Credits